Cosa mi consigliate di fare , quale strada devo intraprendere in modo corretto , anche per avere del
3
risposte
Cosa mi consigliate di fare , quale strada devo intraprendere in modo corretto , anche per avere delle erezioni normali , o aumentare leggermente la circonferenza almeno , la lunghezza non è importante per me , è per il aumentare il testosterone invece ? Visto che ho valori troppo bassi ,
Non è integrando il testosterone che aumenterà la circonferenza e/o la lunghezza del suo pene. Per questi aspetti occorre attivare le terapie di medio termine farmco-meccaniche per le quali prima di tutto vanno svolte le necessarie valutazioni sullo stato genitale e generale. Se esiste una disfunzione erettile che non deriva dalla sua dispercezione delle dimensioni (psicologica), va attentamente valutata con i dovuti esami da parte di un andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il prof. Rando. Il testosterone esogeno (cioè introdotto dall'esterno) non dà alcun beneficio. Se la situazione fosse così disperata esistono tecniche chirurgiche trapiantistiche che servendosi di tessuti grassi dello stesso individuo li si innesta nei punti laterali dell'asta peniena (... ma costano!)
Salve
Il consiglio è di rivolgersi a degli specialisti, attraverso una attenta valutazione del quadro clinico riceverà tutte le migliori indicazioni terapeutiche.
Distinti saluti
Il consiglio è di rivolgersi a degli specialisti, attraverso una attenta valutazione del quadro clinico riceverà tutte le migliori indicazioni terapeutiche.
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.