cos'è la psoriasi

3 risposte
sono infetta di psoriasi sopra tutto alla fronte,non riesco a guarire,non so ... cosa devo fare per guarire definitivamente?
Buonasera. Esistono dei prodotti topici, come creme o unguenti, molto validi per la cura della psoriasi. Purtroppo, essendo una patologia cronico-recidivante, non esiste una cura "definitiva" ma ci sono diverse soluzioni valide.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cara signora,
Innanzitutto ... dove ha appreso che la psoriasi e' una malattia infettiva???? Non lo è nel modo più assoluto ! Si tratta di una patologia autoimmune su base genetica... ovvero si cura, si tiene a bada tenendo presente che non si può guarire definitivamente... prima possibile le consiglio una visita specialistica per chiarire i suoi dubbi e per avere corrette diagnosi e terapia!
Saluti
Salve la psoriasi è un fenomeno di natura autoimmune ...ma secondo la medicina cinese è riconducibile a un calore tossico nel sangue ...anche di natura emotiva.
Può essere migliorato attraverso uno studio della localizzazione della e l'interazione con i canali di agopuntura che nella zona percorrono l'epidermide.
Nel suo caso la fronte contempla canali quali vaso governatore che viene relazionato al rene vescica.. vescicola biliare .
Questi gli organi che attraverso il cibo possono essere migliorati ..
dando attraverso una risposta riflessologica...un miglioramento della epidermide e della psoriasi stessa.
A sua disposizione per un incontro spero di esserle stata utile buona giornata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.