Cortesemente vorrei sapere , come si riesce a controllare il valore della glicemia non assumendo la
2
risposte
Cortesemente vorrei sapere , come si riesce a controllare il valore della glicemia non assumendo la metformina in previsione di un intervento chirurgico in anestesia generale Quali rischi può avere il paziente? Grazie per l’attenazione. .
Buongiorno, dipende dal livello delle sue glicemie con terapia ( di cui non riferisce il dosaggio). Come criterio generale un/una paziente che deve affrontare un intervento chirurgico in anestesia generale dovrebbe essere trattato/a nell'immediato e nel postchirurgico con terapia insulinica per poi ritornare alla precedente terapia una volta superata la fase dell'intervento. I rischi dederminati da un aumento delle glicemie durante un intervento chirurgico sono connessi alla guarigione della ferita e al rischio di maggiori complicanze
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I rischi sono connessi alla tipologia dell'intervento e all'entità delle eventuali escursioni glicemiche.
Non a caso, verrà sottoposto a seriati controlli della glicemia in ambiente protetto per stabilire la terapia a Lei più idonea.
Stia sereno/a.
Non a caso, verrà sottoposto a seriati controlli della glicemia in ambiente protetto per stabilire la terapia a Lei più idonea.
Stia sereno/a.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.