Contraccolpo orecchio interno
1
risposte
Buongiorno la ringrazio per la sua risposta.. Sì certo faró al più presto una visita dall'otorino ma per contraccolpo all'orecchio interno devo pensare che sia dovuto ad un ematoma interno alla testa ? Perché la mia dottoressa dice che se ci fosse stato un'ematoma interno dopo un mese e mezzo starei malissimo avrei vomito e non solo la sensazione di nausea che io ho perché quella è dovuta solo all'ansia .. Lei cosa ne pensa ?!
Lasci perdere l'ematoma. Ha ragione il suo medico. Il fatto che l'orecchio che è formato da due parti (la chiocciola,organo uditivo, e il labirinto , organo dell'equilibrio, è uno strumento di "precisione" e come tutti questi strumenti di una delicatezza estrema. Pertanto può bastare anche un banale colpo di frusta ( un tamponamento ad es) per mandarlo in palla. Ovviamente l'otorino sa le manovre giuste per diagnosticare ed eventualmente correggere un potenziale squilibrio che si sia creato tra i due lati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.