Continuo ad avere fitte lancinanti alle vena temporale destra è sempre dura e gonfia ho almeno 3 epi

1 risposte
Continuo ad avere fitte lancinanti alle vena temporale destra è sempre dura e gonfia ho almeno 3 episodi al giorno.sono stato in ospedale ho fatto vari esami e anche una risonanza con contrasto.una volta hanno detto nevralgia mi hanno prescritto lyrica ma non è passato la volta dopo hanno detto artrite di horton provato con prednisone ma non è passato l’ultima volta hanno detto cefalea trafittiva è prescritto indometacina ma ancora non è passato.ho fatto vari esami e anche risonanza magnetica l’unica cosa è una piccola viste neuroepiteliale ma dicono che non centra con le fitte.ora io mi chiedo ma con una risonanza magnetica di riesce a vedere se una vena si è ristretta o ci sia qualche problema al suo interno?ormai è da anni che ho queste fitte che vanno e vengono e ancora non si sa il motivo io ho notato che mi aumentato sopratutto nei giorni che vado in palestra o quando fumo
Buonasera
penso sia utile per il Suo problema che consulti un Centro delle Cefalee accreditato, tra questi quello dell'Istituto Carlo Besta di Milano.
Nel caso Suo il fenomeno vasale a cui fa riferimento è solo un epifenomeno del vero problema che va affrontato in modo più adeguato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.