Considerando uno stile di vita sano, quante sedute e quanti cicli di onde d’urto a bassa intensità b
2
risposte
Considerando uno stile di vita sano, quante sedute e quanti cicli di onde d’urto a bassa intensità bisogna fare per avere in efficacia di risultato per deficit erettile?
I risultati sono permanenti o svaniscono nel tempo? Se svaniscono in quanto tempo ?
I risultati sono permanenti o svaniscono nel tempo? Se svaniscono in quanto tempo ?
Una domanda mal posta.... l'efficacia di una terapia con onde d'urto dipende dalle ragioni della DE. Se queste non sono nella struttura vascolare endocavernosa, come spesso è, le onde d'urto non servono a nulla e quando la condizione vascolare endocavernosa è molto compromessa servono a poco. Quindi prima di sapere quanti cicli di onde d'urto servono e se siano permanenti o meno gli effetti, è necessario sapere le ragioni della DE, ragioni che vanno attentamente valutate con i dovuti esami gentiali e generali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il numero di sedute, il numero di impulsi e le energie dipendono dal macchinario utilizzato. In genere tra i macchinari più diffusi si prevedono cicli con 1 seduta a settimana per 6 settimane. I benefici si possono mantenere da 9 a 24 mesi circa in funzione della severità del deficit di partenza. Non hanno effetti collaterali e pertanto possono essere ripetute una volta svanito il beneficio iniziale (previa rivalutazione della condizoine vascolare di base)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.