Condromatosi ( con pulitura in open da calcificazioni a grappolo spalla dx- recidivante dopo 9 mesi)
3
risposte
Condromatosi ( con pulitura in open da calcificazioni a grappolo spalla dx- recidivante dopo 9 mesi) Qualche specialista che ha avuto casi simili? Grazie
Nello specifico ad una spalla direi di no. Ma spesso le condrocalcinosi possono recidivare, se la componente intrarticolare è massiva necessità di un nuovo intervento chirurgico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La condromatosi sinoviale della spalla è rara e va trattata in centri con esperienza specifica per cui mi rivolgerei a centri dedicati alla chirurgia della spalla . Ad esempio in Emilia Romagna ne esistono almeno 3 che hanno L esperienza richiesta.
La condromatosi è una patologia benigna che può ripresentarsi ma deve prevedere un'asportazione completa durante l'intervbento per cui se c'è ancora va rioperata se vi sono limitazioni funzionali
Esperti
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1 domande su Condroma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.