Concepimento

1 risposte
Buongiorno dott.Renzi, sono in cura presso il secondo Polliclinico di Napoli, premetto che inizialmente ero seguita da un privato e dalle prime analisi di routine non hanno riscontrato alcun problema nella coppia , sono però alcuni anni che proviamo a concepire senza esiti positivi per tanto ci siamo rivolti al Polliclinico i quali inizialmente hanno confermato la diagnosi precedente ma come iter mi hanno assegnato una serie lunghissima di analisi da fare tra cui: interoscopia e colposcopia . Mi chiedevo se sono indagini strettamente necessarie e inerenti al percorso di coppia e cosa mi consiglia visto che ho 41 anni e sinceramente non vorrei perdere altro tempo e non so più quali strade percorrere. La ringrazio in anticipo e spero possa aiutarmi visto che ho sentito parlare molto bene di lei sia dal punto di vista umano che professionale.La saluto e confido in una sua risposta.
BUONASERA E MI SCUSO PER NON AVER RISPOSTO PRIMA MA ERO AD UN CONGRESSO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO.
CONSIDERANDO I 41 ANNI, E QUINDI UNA POSSIBILE E FISIOLOGICA RIDUZIONE DELLA RISERVA OVARICA,TI INVITO AD ESSERE CELERE NELLA PRODUZIONE DEGLI ESAMI A TE RICHIESTI.
SONO LA BASE SU CUI COSTRUIRE IL TUO PROGRAMMA PER LA GRAVIDANZA
RESTO A TUA DISPOSIZIONE PER ULTERIORI CHIARIMENTI

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.