Con una forte sciatalgia e un canale ostruiro di 2 secondo grado e lieve antirolistesi l4 l5 con gli
15
risposte
Con una forte sciatalgia e un canale ostruiro di 2 secondo grado e lieve antirolistesi l4 l5 con gli antinfiammatori non riesco a trovare sollievo, cosa dovrei fare?
può provare con l'agopuntura. in genere ha buona efficacia sulle sciatalgie da espulsione discale, può funzionare anche nel suo caso dove l'eziologia è diversa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
con l'agopuntura spesso si hanno dei buoni risultati
Come le hanno detto i miei colleghi, l'agopuntura, in attesa di attenta valutazione neurochirurgica, può essere un valido supporto per alleviare (o togliere) il dolore e l'infiammazione che ne è spesso la causa.
L'agopuntura puo' essere d'aiuto, come già indicato dai colleghi. Il quanto va però valutato con una corretta diagnosi cinese che l'agopuntore le farà prima della terapia.
Concordo con quanto esposto dai colleghi. Se è presente olistesi della vertebra occorrerà considerare anche una valutazione neurochirurgica per valutare l'entità dello scivolamento.
si tratta di una patologia sempre più frequente che in genere risponde molto bene sia all'agopuntura che all'omeopatia. Grazie a queste metodiche è possibile infatti evitare non solo il ricorso ad antinfiammatori ma anche, laddove suggerito (ernia discale) l'intervento chirurgico. Ancora meglio se il tutto si accompagna ad un valido trattamento osteopatico e ad una moderata attività fisica
Buongiorno,
dal punto di vista sintomatico molto utili mesoterapia e agopuntura. Personalmente spesso le associo con buoni risultati. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
eb
dal punto di vista sintomatico molto utili mesoterapia e agopuntura. Personalmente spesso le associo con buoni risultati. A disposizione per ulteriori chiarimenti.
eb
Penso che con l'Agopuntura e l'Osteopatia, potrebbe avere ottimi risultati.
con l'Agopuntura si può ottenere un buon effetto antalgico a cui bisogna associare terapia posturale adeguata e igiene di vita con limitazione degli sforzi finché persiste la fase dolorosa. In ogni caso l'agopuntura consente di limitare l'uso di farmaci.
L'agopuntura può essere utile nel controllo del dolore, riducendo così l'assunzione di farmaci. Ma è importante fare una valutazione attenta nel suo caso perché si deve associare un corretto stile di vita che eviti gli sforzi eccessivi e una consulenza neurochirurgica. Cordiali saluti.
Mi allineo al coro dei pareri dei miei colleghi: l'Agopuntura può essere d'aiuto nel ridurre il dolore e quindi anche l'assunzione di farmaci.
Cordialmente.
Cordialmente.
Sicuramente deve consultare un medico agopuntore . L agopuntura ha eccellenti risultati nei casi di discopatia e di sciatica Distinti saluti
L'agopuntura e l'osteopatia, integrata con omeopatia e fitoterapia, può fornire ottimi risultati.
Buongiorno , se non ha indicazione chirurgica l'agopuntura può sicuramente darle un aiuto.
Buongiorno, non posso che concordare coi Colleghi dicendole che l'agopuntura può certamente trovare indicazione in un caso come il suo. Naturalmente, come le è stato fatto notare, è sempre necessaria una preventiva valutazione clinico-strumentale specialistica, eventualmente anche neuro-chirurgica.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.