Con scompenso,fibrillazione e insuff venosa cronica arti inferiori,normopeso,no diabete,asumo coumai

1 risposte
Con scompenso,fibrillazione e insuff venosa cronica arti inferiori,normopeso,no diabete,asumo coumain dilze 60 fino a 240 al giorno,bisoprololo 5 mg,digossina 0,25,satuarzione di ossigeno 98 bpb variabili tar 60 e 80 a riposo,le gambe primaerano pesanti con edemi opo con un pò i furosemide 25,leggere però lamassa muscolare polpacci diminuiva, potevo fare 90 scalini tre alla volta senza fatica.Interrotto il furosemide 25 1 comprea,le due gambe sono "leggere" le scale 90 scalini le faccio ma non tre per volta,camminandocedono come se ci fosse acido lattico,la presione varia 140 su 90 poi 120 su 70.Avendo la psoriasi diffusa è possibile che siano i tendini,la muscolatura che non vadano bene? Ho già fatto sei visite con pareri differenti.Soffro di cervicali e contrazioni anche lombari,spariscano con la fisioterapia pure la lombalgia. Abbiamo tentato con il solito alprazolam che è pericoloso,qualche volta funziona altre volte no con il FREDDO le gambe sono fredde e cedono,al caldo no Di solito tutti i problemi (stomaco,colon..) erano causati da tensioni nervose,tendiniti achillee,fasciti e talloniti,o erano i LIQUIDI o contrazioni risolvibili con della valeriana(glicrovalerovit).
Gentile professore ha qualche idea dovuta a casi che magari le sono capitati,di solito sono sempre stato curato da giovane con delel vitamine del gruppo B anche 50 anni fa che non ero cardiopatico e iperico oppure aspartato di arginina,integratore d banco.
Gentilissimo, Lei assume una terapia bradicardizzante con Dilzene, bisoprololo e digossina. Questo tipo di terapia è riservata a casi estremi e potrebbe essere causa del suo malessere. La invito ad eseguire un ECG holter delle 24 ore e successiva visita cardiologica. Spero di essere stato utile.
Prenota subito una visita online: Prima visita cardiologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.