Con quale specialista devo prenotare una visita x ernie cervicali e spondilosi??? Un dottore esperto
3
risposte
Con quale specialista devo prenotare una visita x ernie cervicali e spondilosi??? Un dottore esperto che sappia trovare la migliore soluzione x tornare a vivere dignitosamente.
Lo specialista in genere per tale patologia è il neurochirurgo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
I neurochirurghi si occupano da molto tempo di tali patologie. Ci sono comunque anche ortopedici che trattano tali problemi
Sono vari i professionisti che si occupano di queste patologie: neurochirurgo in primis, ma se per l'ernia non vi è indicazione chirurgica le consiglio una visita fisiatrica, finalizzata alla compilazione di un attento programma riabilitativo.
Prenota subito una visita online: Mesoterapia antalgica - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera,ho 48 anni e scrivo per un problema di dolore alla cervicale. Spesso ho mal di testa, rigidità al collo e dolore nel braccio destro.Ho eseguito i raggi e il referto è questo: Ridotta la fisiologica lordosi, con conseguente rettilineizzazione. Esile restringimento dello spazio intersomatico…
- Salve ho fatto una radiografia alla colonna cervicale perché ho dolori rigidità al collo e vertigini ecco il risultato: Asse vertebrale cervicale conservato. Cervico-unco-artrosi con disco artrosi(c4-c5,c5-c6 e c6-c7) Rigidità della lordosi fisiologica. Grazie per la risposta
- Spondilodiscoartrosi c3 e c4 posso dipendere da una protesi dentale inadeguata?
- Buongiorno a tutti .. Sento dolore a letto a tempie e fronte....forte tensione e rigidità. .cosa significa questo esito ? Esito lastra rachide cervicale. AVANZATO QUADRO RADIOGRAFICO DI CERVICO - UNCOARTEOSI. RIDOTTO SPAZIO INTERSOMATICO C5-C6 RIDOTTO TENORE CALCICO
- Buongiorno, so o una donna di 39 anni. Dopo mesi di fastidi a gambe e inguine faccio risonanza lombosacrale che dice: teach io de in asse;spondilosi con disco-malacia L5 S1, dove si apprezza ernia fiscale mediana; normalità degli altri dischi intersomatici; canale vertebrale di ampiezza regolare; normalità…
- Sono diverse notti che dormendo in posizione fetale mi sveglio con dolore alle gambe e intorpidimento del bacino, una sensazione di dolore da mancanza di circolazione. Da una vecchia risonanza magnetica risultava uno schiacciamento delle vertebre con forte riduzione di spazio tra una e l'altra, anelli…
- Buongiorno a tutti, quasi ogni giorno ho forte mal di schiena al mattino che tende a passare lievemente durante la giornata, ho contunui dolori quasi invalidanti dopo aver fatto sport, ho 36 anni alto 1,78 e peso 85kg…ho fatto una risonanza 3 anni fa e c’è scritto: “Presenza di spondilosi a cui si associa…
- Dalla radiografia della colonna cervicale, 2 proiezioni, risulta la seguente diagnosi: Assottigliato lo spazio discale C6-C7 con moderati fenomeni spondilosici consensuali. Regolari il tono calcico e l'altezza somatica. Cosa significa e quale specialista è consigliato consultare? Grazie
- Buonasera, dopo svariati mesi di dolore alla parte sinistra del collo e rigidità ho fatto un accertamento alla colonna cervicale e il referto scrive: spondilosi dei metameri cervicali, con osteofitosi dei processi unciformi. Spazi discali cervicali lievemente ridotti. Devo vedere il mio medico di base…
- Buonasera, dopo svariati mesi di dolore alla parte sinistra del collo e rigidità ho fatto un accertamento alla colonna cervicale e il referto scrive: spondilosi dei metameri cervicali, con osteofitosi dei processi unciformi. Spazi discali cervicali lievemente ridotti. Devo vedere il mio medico di base…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 20 domande su Spondilosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.