Con omeopatia possibile dominare i fastidi prodotti dall'ernia iatale cioè: iperacidità, bruciori ,

7 risposte
Con omeopatia possibile dominare i fastidi prodotti dall'ernia iatale cioè: iperacidità, bruciori , pesantezza, reflusso, cattiva digestione.
Sono allergica a molti farmaci.
Con una corretta terapia omeopatica è possibile curare i disturbi legati all'ernia iatale, evitando così gli iniibitori della secrezione acida che, se usati in modo continuativo, possono peggiorare la funzione digestiva, oltre a dare altri effetti collaterali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si con una valutazione olistica e psicosomatica si può intervenire con diversi rimedi sia sul versante fisico che su quello psichico che possono causare il suo disturbo
Certamente che sì. Ha fatto la ricerca per l'H.P.?
Assolutamente sì. Nel suo caso un medicinale omeopatico di terreno , un sintomatico insieme a dei probiotici possono aiutarla notevolmente. A presto
Credo proprio di sì.
Si affidi ad un percorso personalizzato omeopatico.
Se crede, mi rendo disponibile anche on-line.
Può chiamarmi.
Cordialmente
Certamente l'omeopatia è un ausilio fondamentale nel contesto di un più globale e completo Counseling Olistico. E' bene tener presente che i sintomi per sparire vanno innanzitutto compresi nel loro significato specifico nell'ambito della singola persona. Sono disponibile per ulteriori informazioni e anche per consulenze on-line.
Carissima utente, dovrebbe 1) capire quali cibi le aumentano la secrezione acida dello stomaco ( notoriamente caffè, thè, spezie, cacao, ) comprese le intolleranze alimentari 2) eliminare i fattori che rilasciano lo sfintere esofageo ( come il fumo e lo stress) 3) Essere consapevole del suo stato di ansia o di stress e gestirlo 4) fare piccoli pasti " naturali" e non mangiare la sera. Auguri:)) Faccio consulenze on-line

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.