Con oggi sono 6 giorni che mi e stato estratto un molare ad oggi ho ancora dolori forti che prende a

6 risposte
Con oggi sono 6 giorni che mi e stato estratto un molare ad oggi ho ancora dolori forti che prende anche sotto il collo per alleviare il dolore prendo antidolorifici almeno 2 volte al giorno e nella norma tt ciò
Non proprio. sta facendo antibiotico? dovrebbe rivolgersi al collega che le ha fatto l'estrazione. Deve esserci una forte infiammazione/infezione se ha così dolore.
Se non riesce sono a disposizione.
AS

se desidera una visita in Piazza Caiazzo siamo aperti 24/24
Non è assolutamente normale ,si faccia controllare dal suo dentista.
Si faccia controllare dal dentista che ha effettuato l’estrazione potrebbe esserci una alveolare o qualcos’altro come anche nulla e solo lui può darle la terapia giusta non faccia da solo. Nel frattempo potrebbe utilizzare del collutorio antinfiammatorio come
Il Froben usandolo 2/3 volte al dì assoluto.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 80 €
Buongiorno , dipende da come è si è svolta l'estrazione . Può essere necessaria la somministrazione di antibiotico , ma questo solo il suo medico che ha eseguito l'estrazione le può rispondere. Torni da Lui e si faccia visitare , vedrà che sarà in grado di aiutarLa.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Il discorso non è ''prendo antidolorifici'', ma il suo dentista dovrebbe averle prescritto antibiotico ed antinfiammatorio ( ricetta!) prima di fare l'estrazione!
Senta il suo dentista e pretenda di essere visto con urgenza.