Con la cheiloplastica si risolve il problema del " codice a barre" del labbro superiore?
3
risposte
Con la cheiloplastica si risolve il problema del " codice a barre" del labbro superiore?
Se per cheiloplastica intende l'inserimento delle protesi al silicone, il codice a barre migliora moltissimo- viceversa deve ricorrere a fillers a base ialuronico e/o laser.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il codice a barre, ossia la presenza di piccole rughe verticali distribuite attorno alle labbra, può essere corretta mediante infiltrazione con acido jaluronico eventualmente combinata con l'impiego di neuromodulatori. Nei casi in cui l'inestetismo è lieve, può essere sufficiente ridefinire il contorno delle labbra per risolvere (temporaneamente) il problema.
Il codice a barre è un inestetismo che consiste nella presenza di rughe verticali sul labbro superiore. Siccome la cheiloplastica è un intervento chirurgico che modifica forma e dimensione delle labbra, in genere non ha effetto nel correggere questo tipo di difetti, se non indirettamente e in modo lieve.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno esiste un intervento per ridurre il labbro inferiore? Grazie
- Sarei interessata ad un intervento di cheiloplastica per aumentare in altezza il labbro superiore e correggere un'asimmetria.Non vorrei ricorrere a tecniche con materiale riempitivo per un aumento volumetrico, che tipo di intervento potrebbe fare al caso mio?Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su cheiloplastica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.