Con l'assunzione di questo farmaco se si perde l'equilibrio fino a cadere a terra è consigliabile so
2
risposte
Con l'assunzione di questo farmaco se si perde l'equilibrio fino a cadere a terra è consigliabile sospendere o dopo 20 giorni questo fastidio scompare?
La risposta è in funzione del motivo per cui lo ha assunto. In ogni caso dovrebbe ridurre la posologia, o sospenderlo, se la sintomatologia dovesse persistere! Cordialmente, Francesco Somajni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, DELORAZEPAM è in commmercio in Italia anche con il nome della specialità EN. Questo farmaco appartiene alla categoria delle benzodiazepine e si distingue dal possedere una emivita (cioè il tempo necessario perchè di dimezzi la sua concentrazione ematica) tra le più lunghe della categoria, pari a 80 ore per l'assunzione orale. Questo dato rende ragione del fatto che non sia un farmaco raccomandabile per pazienti anziani e in generale con problematiche renali e / o epatiche per cui la capacità di eliminazione dei suoi metaboliti risulta ridotta. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.