Comparsa di dolore ad un dente penso sia dovuto a una carie, nell'attesa della visita ho preso un an
5
risposte
Comparsa di dolore ad un dente penso sia dovuto a una carie, nell'attesa della visita ho preso un antibiotico ZIMOX, dopo 7 giorni sembra si sia calmato, la domanda è: essendo allergico agli antidolorifici cosa posso fare nell'attesa della visita?
Buongiorno se allergico a tutti i FANS( farmaci antinfiammatori non steroidi) non faccia nulla e non assuma altro, se il dolore è migliorato. Nel caso dovesse peggiorare si rivolga al Suo dentista di fiducia per anticipare il trattamento o al Suo medico di base.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se sta meglio non prenda nulla e cerchi di farsi visitare prima possibile.
Buonasera ,il consiglio è di richiedere una visita il prima possibile, è allergica a tutti gli antidolorifici? Non mi riesce di capire . La Tachipirina può assumerla?
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
L'unico consiglio che posso darle è di attendere la visita e di chiedere al suo medico di base che ha i dati, di prescriverle eventualmente qualcosa
se non ha più dolore perchè prendere qualcosa?
si faccia curare la carie quanto prima
si faccia curare la carie quanto prima
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.