Come si fa ad uscire da una tossicodipendenza da eroina ed oppioidi vari dopo un abuso di 30 anni??
1
risposte
Come si fa ad uscire da una tossicodipendenza da eroina ed oppioidi vari dopo un abuso di 30 anni?? E dopo aver fatto comunità terapeutica,colloqui con psichiatri e psicologi(anni di colloqui)? È un uomo sposato(penso ancora per poco),due figli,lavora da sempre. Ho sentito del day hospital al Gemelli. Si può fare?? Altrimenti? Grazie mille in anticipo .
Salve, come primo step le consiglierei un ricovero h24 per ripulire bene il soggetto dalle sostanze e stabilizzare l'umore
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- È possibile che un ex tossico dipendente ricada nelle vecchie abitudini dopo soli pochi giorni dalla disintossicazione? Grazie
- Salve mi chiamo Alessia io la scrivo più sulla dipendenza a da quando avevo 13 anni che ho iniziato a fare uso di cocaina poi verso i 17 anni ho smesso per due anni ha 19 ho riniziato e ora che ho 23 anni ho smesso da due mesi.. Ma mi sento nervosa con sbalzi d umore mi sento impazzire e la testa mi…
- Salve mio figlio un anno dipendenza cocaina curato cn terapia TMS. Autonomo anni 30 già manager banca tutto ok come risultati. Mi sembrava un sogno ma nemmeno ha finito ha ripreso sono disperata cosa posso fare?
- Buongiorno, vi scrivo nel tentativo di capire una situazione. È possibile che una overdose scateni anche una crisi epilettica? Lo chiedo perché ho visto e soccorso in vari episodi persone in overdose... Ma non mi era mai capitato che ciò accadesse a distanza di circa 4/5 ore dall'assunzione di eroina. Preciso…
- Buonasera, mi rivolgo a voi per provare a comprendere una situazione complessa. Come si potrebbe spiegare l'insorgere della tossicodipendenza nel figlio di un narcisista contro-dipendente che pure si dice e appare piuttosto presente e coinvolto nei tentativi di guarigione del figlio? Per complezza,…
- comportamento di un ex tossico dipendente o tossico può essere confuso con un disturbo della personalità?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su Tossicodipendenza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.