come posso aumentare la quantità di sperma.. Si insomma il liquido.. Ok stare in astinenza ma come f
3
risposte
come posso aumentare la quantità di sperma.. Si insomma il liquido.. Ok stare in astinenza ma come faccio.. una maggior e quantità di liquido? come posso+
Perchè deve aumentare la sua quantità di sperma? Se ritiene di emetterne in quantità ridotte, le consiglio di fare uno spermiogramma e di farne verificare la normalità. Nel caso si riscontrassero problemi, tra i quali potrebbe esserci anche l'ipoposia, cioè la ridotta quantità di sperma, è ovvio che si renderebbe necessario studiare il problema, individuarne le cause e poii intervenire con la terapia adeguata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro utente virgola sarebbe da capire per quale motivo lei desidera incrementare la produzione di sperma. Se è legato a qualche condizione medica, chiaramente, sarebbe ideale consultare un andrologo/urologo per una visita ad hoc... Qualora, invece, la sua richiesta sia legata ad una questione simbolica o figlia di qualche stereotipo e/o falso mito sulla sessualità, potrebbe aiutarla consultare un sessuologo per ricevere informazioni adeguate in merito.
Un caro saluto
Un caro saluto
Gentile utente, se non sta cercando di aumentare il volume spermatico ai fini riproduttivi, ipotizzo che si tratti di una questione prettamente sessuologica, ad esempio legata all'eccitazione, dal momento che per molti uomini un volume abbondante è associato a una maggiore gratificazione erotica. Una tecnica adoperabile è l'edging, che presenta talvolta questo effetto secondario e che tuttavia sconsiglio vivamente per via dei danni organici che è talvolta in grado di provocare.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.