Circa un paio di settimane fa, mi sono svegliata una notte e sentivo bruciore al gomito sinistro. Al
1
risposte
Circa un paio di settimane fa, mi sono svegliata una notte e sentivo bruciore al gomito sinistro. Al risveglio ho notato che l'oleocrano era decisamente molto sporgente, come se la carne intorno fosse rientrata. Confrontandolo con il braccio destro c'è proprio una bella differenza. A gennaio per epicondilite, ho fatto un iniezione di cortisone, il dolore è passato e io non ho più prestato attenzione al mio gomito, quindi non so da quanto tempo l'osso sia fuori uscito così tanto. La mia dottoressa mi ha prescritto dei raggi che dovrò fare tra una decina di giorni e mi ha detto che secondo lei "l'osso è cresciuto". Purtroppo sono andata a cercare cosa poteva essere e ci sono solo brutte malattie. Volevo il parere di qualcuno, giusto per farmi un idea senza per forza dover pensare al peggio..
Innanzitutto è necessario l'esame radiografico e una buona raccolta anamnestica e verificare alcuni valori ematici. Eseguita questa prima valutazione specialistica allora potrebbe poi anche essere utile l'approfondimento diagnostico con eventuale RMN o TC. Al momento non penserei "al peggio"..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.