Circa tre anni fa ho subito un intervento chirurgico alla ghiandola salivare orecchio sinistro per u
2
risposte
Circa tre anni fa ho subito un intervento chirurgico alla ghiandola salivare orecchio sinistro per una neoformazione benigna ma da un po' di tempo accuso un problema sempre all'orecchio sinistro nel senso che me lo sento addormentato e nella parte posteriore ho un gonfiore che si nota di più quando sono disteso,per favore mi potreste dare qualche chiarimento,grazie
... suppongo lei abbia avuto un warthin ... non è esclusa la possibilità di recidiva per cui pratichi in breve una eco ed un consulto ORL per la gestione del caso ... cordiali saluti ...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Esegua una ecografia e una visita orl possibilmente ospedaliera e possibilmente presso la struttura dove è stato eseguito l’intervento. In questo modo con la valutazione della ecografia se indicato I medici ospedalieri procederanno ad attivare un percorso in day hospital con tac/rmn verosimilmente con mezzo di contrasto per definire la situazione. Accorcerà così al minimo i tempi delle procedure.
Esperti
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1 domande su Scialoadenite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.