Circa tre anni fa ho fatto un estrazione di 1 molare del giudizio malandato e un impianto da lì però

5 risposte
Circa tre anni fa ho fatto un estrazione di 1 molare del giudizio malandato e un impianto da lì però sono nati i miei problemi reflusso anzia e via discorrendo per ritrovarmi oggi con 3 impianti e anche l antro molare superiore andato (frantumato) mal di testa ronzio nelle orecchie cosa mi consigliate {premettendo che prima di questa cosa nn soffrivo di nessu. Disturbo macina o è digerivo anche le pietre)
il reflusso non è in nessun modo in relazione con i trattamenti odontoiatrici se non per i danni che l'acido causa a tutti i tessuti orali compreso i denti. il ronzio e il mal di testa potrebbero essere in relazione con una protesizzazione incongrua ma è necessario visitarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di farsi vedere da un dentista in gamba, che possa valutare bene tutti i suoi problemi.
Buongiorno, ciò che la disturba va analizzato in altro modo, con una visita. Via web non Le si può rispondere perché non si hanno i parametri essenziali per eseguire una diagnosi.
Buona. domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Difficile poter esprimere un giudizio, potrei pensare ad una correlazione da stress. Riguardo al ronzio dovrebbe rivolgersi ad un otorino e comunque, verificare radiologicamente gli impianti.
Oltre a problemi inerenti allo stress e verifica radiologica prenderei in considerazione uno gnatologo che si occupa delle disfunzioni dell' ATM( disfunzioni articolari).

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.