Circa due settimane fa e anche tre giorni fa, ho avuto rapporti orali non protetti, con un ragazzo,
1
risposte
Circa due settimane fa e anche tre giorni fa, ho avuto rapporti orali non protetti, con un ragazzo, che effettivamente non conosco molto bene. Sono pentita di questa scelta a causa di duemila paranoie che sono nate ora. Io non so che esperienze sessuali abbia avuto in precedenza. Ho letto che in linea di massima, per l'Hiv i rischi sono bassi. Da poco è comparso al lato della bocca, sulle labbra, un rossore con annesso taglietti o, che brucia quando muovo la bocca. Sono solita avere avitaminosi ecc... Ma a causa di questa ansia mi son chiesta se possa essere sifilide o malattie collegate a quello che ho fatto. Qualcuno sa come si manifesta? È necessario che io vada a fare delle analisi?
Generalmente l'ulcera sifilitica ha un aspetto per preciso e non è dolente. In ogni caso le analisi di controllo dopo rapporti non protetti conviene sempre farli anche per quelli a basso rischio.
Un caro saluto
Un caro saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.