circa 4 anni fa ho avuto una doppia frattura all'omero destro e mi è stata inserita una placca di ti
1
risposte
circa 4 anni fa ho avuto una doppia frattura all'omero destro e mi è stata inserita una placca di titanio di circa 20 cm e 15 viti. Con il passare degli anni ho notato un dolore alla spalla destra quando facevo esercizi di spinta (panca piana, flessioni). é possibile che il dolore alla spalla sia legata alla placca anche se essa è situata in prossimità del gomito? e se dovessi estrarre la placca quali sarebbero i tempi di convalescenza?? quando potrei tornare ad allenarmi in palestra?
Rimuovere dei mezzi di sintesi senza essere certi che stiano creando problemi non è mai un'ottima idea. Dovrebbe eseguire una visita specialistica concentrandosi sulla spalla. Solo così potrà diagnosticarne la causa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.