Circa 15 gg fa ho avuto dolore fortissimo iniziato alla mandibola, poi viso ,stomaco gola braccia e
1
risposte
Circa 15 gg fa ho avuto dolore fortissimo iniziato alla mandibola, poi viso ,stomaco gola braccia e ho creduto di morire. Ho 39 anni, ho avuto attacchi di panico ma riconosco bene, non era qualcosa del genere. È successo al mattino ero sola a casa è andato avanti per un paio d'ore,poi si è placato. A chi devo rivolgermi? Cosa potrebbe essere?
Una valutazione clinico-strumentale è fondamentale per una diagnosi. Inizierei con il consultare un cardiologo.
Saluti.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve, Stamattina ho eseguito un ecg perché ultimamente ho la tachicardia dovuta dal caldo e dallo stress. Premetto che sono un soggetto ansioso e per anni ho sofferto di attacchi di panico. Nel risultato dell'ecg dice Tachicardia Sinusale, conduzione av normale, alterazione aspecifica della ripolarizzazione.…
- Buonasera ho 2 gemelli di 6 anni che fanno nuoto e basket e quindi hanno fatto per la prima volta la visita medico sportiva per attività non agonistica con ECG a riposo, tutto bene ma il medico alla mia richiesta di rilasciarmi il tracciato dell ecg si è rifiutato dicendomi che non è tenuto a darmelo.…
- Bgiorno, per fare un ecg con referto che tempi occorrono, considerato che siamo in agosto ?
- buonasera ,ho 35 anni ho sempre fatto sport ,ma da qualche circa 2 3 anni durante una breve corsa o uno sforzo improvviso ,mi si gonfia la pancia accompagnato da un forte dolore sotto il costato a destra ,mi sento molto debole ed ho quasi un senso di svenimento,ho fatto alcuni accertamente tipo l elettrocardiogramma…
- Buona seara , sono un ragazzo di 24 anni Vivo a Londra purtroppo mi devo rivolgere a voi sperando di trovare una risposta . Da qualche settimana in momenti vari della giornata mi senso il cuore come se slitasse un battito e mi arriva in gola , questo fenomeno si verifica 2 3 4 volte alla giornata ,…
- Se ho dolore al torace a chi devo rivolgermi?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su elettrocardiogramma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.