Ciclo irregolare

1 risposte
Ciclo irregolare.

Salve sono una ragazza di 19 anni, l'ultimo ciclo mi è venuto il 7 messi fa e mi è durato 4 giorni. Da lì non mi è più venuto. Ho sempre avuto un ciclo piuttosto irregolare, è strano ? Non si è mai regolarizzato fino ad ora. Il primo ciclo mi è venuto all'età di circa 12 anni. Il penultimo ciclo, se può esservi d'aiuto mi è venuto 8 messi fa. Ho fatto anche un test che è risultato negativo, dato che ho rapporti anche se non protetti e siamo molto attenti in merito, da 3 anni che siamo insieme non è mai avvenuta una gravidanza. Mi è capitato anche altre volte che mi saltasse un mese ma è normale che fino ad adesso non mi sia ancora venuto ?Potrebbe trattarsi di movimento fisico ? Perché a lavoro sono molto in movimento. A volte sento dei dolori alla pancia pensando che stia per venire ma poi non succede nulla. Di cosa si potrebbe trattare ? Cosa dovrei fare in merito al fatto che non mi sia ancora venuto il ciclo ? Dovrei prendere qualcosa per farlo regolarizzare ?

Grazie mille in anticipo
prima di prendere farmaci per avviare il ciclo sarebbe piu corretto fare una diagnosi attraverso un consulto clinico. cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Monica Amidei

Monica Amidei

Ginecologo

Modena

Prenota ora
Vitalba Gallitelli

Vitalba Gallitelli

Ginecologo

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1449 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.