ciao, volevo chiedere un po' d'informazioni. Devo mettere un apparecchio fisso in entrambe le arca

5 risposte
ciao, volevo chiedere un po' d'informazioni.
Devo mettere un apparecchio fisso in entrambe le arcate dentali, sopra per via di un canino incluso(c'è già lo spazio per farlo scendere ed è già quasi sceso) e sotto per via di un leggero sovraffollamento. quanto verrebbero all'incirca due apparecchi fissi?(anche il prezzo di un eventuale apparecchio fisso in ceramica visto che ho 22 anni). mi hanno fatto un preventivo di quasi 7000 euro e mi sembra un po' esagerato.
grazie.
Alla sua età,invece degli apparecchi fissi, si mettono con grande successo gli allineatori trasparenti, invisibili, che sono fantastici e stanno mandando in pensione la terapia fissa.
Tra l'altro la spesa è molto minore! Se è di Roma mi contatti tramite il sito od al cellulare. Anche solo per farsi spiegare questa bella opportunità. Visite e prev.gratuiti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La diagnosi Ortodontica è cosa seria e dipende da una infinità di problemi da valutare con accurato check up ortodontico e cefalometria, su Teleradiografia, che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia, sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Vede, siamo entrati in concetti complessi! Come posso risponderle, Professionalmente, quindi? Dr.Gustavo Petti parodontologo di Cagliari
buon giorno la invito presso il mio studio per una visita preventiva senza alcun impegno
Buongiorno, il costo di un trattamento di Ortodonzia dipende dalla durata che è stato preventivato. Capisce quindi che se per un medico può essere lungo , per un altro la cura potrebbe essere più corta e quindi il costo sarebbe inferiore. Tutto ciò va valutato dopo una visita anche online se ha i documenti rafiografici con se.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
se è di napoli venga allo studio, così mi fa capire bene come posso aiutarla. la visita è gratuita

Esperti

Angelo De Fazio

Angelo De Fazio

Dentista, Medico estetico, Ortodontista

Casalnuovo di Napoli

Prenota ora
Fabrizio Sanna

Fabrizio Sanna

Dentista

Fossano

Prenota ora
Laura Morosini

Laura Morosini

Ortodontista

San Giuliano Milanese

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 162 domande su trattamento ortodontico con apparecchi fissi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.