Ciao sono una ragazza di 45 anni purtroppo ho l utero fibromatoso forse dovrò operarmi, tempo fa fec
1
risposte
Ciao sono una ragazza di 45 anni purtroppo ho l utero fibromatoso forse dovrò operarmi, tempo fa feci un pap test ed è stato doloroso ho paura della visita ginecologica, poi ho paura anche perché non ho avuto relazioni con nessuno però a volte io stessa ho usato oggetti siringhe e le ho messe nella parte intima e non vorrei mi fossi tolta la verginità da sola e sicuramente il ginecologo si accorgerebbe della situazione vedendomi, poi quando ero piccola io stessa ho separato la vagina c'era una parte del labio appiccicato e io l ho rotto, a parte in passato ad aver avuto esperienze di essere toccata da uomini e adesso ho un rifiuto a farmi toccare. Per fare questa operazione avrò bisogno della visita prima o poi o se ne potrà fare anche a meno, il dottore può anche vedere le cose come stanno attraverso l ecografia
Salve! Mi pare di aver capito che l'intervento che le è stato proposto è l'isterectomia. In ogni caso non è necessario lavorare per via vaginale per questo tipo di intervento, sicuramente non è necessaria la visita prima per fare questo tipo di valutazione. Dica sempre durante il colloquio che non gradisce fare la visita, nessuno la può fare se lei rifiuta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.