Ciao sono una ragazza di 30 anni io dovevo mettere l’apparecchio e a 30 anni non era una cosa che av

5 risposte
Ciao sono una ragazza di 30 anni io dovevo mettere l’apparecchio e a 30 anni non era una cosa che avevo accettato fin da subito ma poi mi ero convinta e così l’avevo accettato perché è la cosa che non mi piace di me sono i denti e così sono andata dal dentista e quando mi ha detto che la macchinetta fissa la dovevo portare per due anni io ho accettato e per di più ero molto entusiasta perché pensavo due anni che saranno mai pure passano fin qua ci siamo tt apposto ma quando poi mi ha detto che doveva togliere un canino e dovevo aspettare che scendesse la mi sono freddata e così ho detto di no perché poi non si sa nemmeno il tempo della scesa di questo dente ma ci penso sempre perché vorrei tanto aggiustarli ma ditemi voi come faccio a stare senza un dente io già sono molto complessata va finire che non esco di casa fin quando non esce il dente ma ci può mettere anche 1 anno o di più. Non so cosa fare potete consigliarmi?
Il canino incluso alla sua età non uscirà mai da solo ,deve essere messo in trazione e fatto uscire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per consigliarla la dobbiamo visitare e vedere una Rx ortopanoramica. Se è di Roma faccio visite e prev. gratuiti, e cure a rate.
Il canino incluso in trazione ortodontica impiega meno di un anno a prendere la posizione in genere.
Se lei ha ancora il canino da latte il rischio è che lo perda negli anni con conseguenze peggiori.
Purtroppo senza visita impossibile esprimersi..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Immagino che lei ha un canino da latte. E' un dente deciduo che raramente puo' resistere oltre i quarantanni. Deve affrontare il problema altrimenti rischia di perderlo senza aver risolto il problema prima. Ci sono soluzioni temporanee che possono mascherare ottimamente l'assenza del dente. Ne parli col suo dentista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.