ciao sono un ragazzo, quando mi masturbo con il glande scoperto il liquido
2
risposte
ciao sono un ragazzo, quando mi masturbo con il glande scoperto il liquido seminale non esce perché la mia cordicella (non ricordo come si chiami) non si tira molto giù e mi fa anche male, ho paura per la mia prima volta, cosa dovrei fare?
Suppongo si riferisca al frenulo che evidentemente è decisamente corto, ma è improbabile che ciò impedisca allo sperma di uscire... a meno che non sia decisamente chiuso anche il prepuzio: sicuro di scoprire il glande?. Meglio che si faccia vedere rapidamente da un andrologo che nel caso farà i dovuti esami.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In caso di brevità del frenulo o di fimosi (prepuzio troppo stretto) è possibile risolvere la situazione con dei piccoli interventi chirurgici in anestesia locale, una visita con l'andrologo la aiuterebbe a capire di quale problema si tratta e ad impostare il giusto percorso terapeutico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.