ciao, sono un giovane ragazzo, ho fatto un fellattio ad un mio coetaneo che ha eiaculato in bocca, p

3 risposte
ciao, sono un giovane ragazzo, ho fatto un fellattio ad un mio coetaneo che ha eiaculato in bocca, poi ovviamente ho sputato, però a distanza di una settimana noto l’ugola e la parte in fondo della bocca arrossata.. In più oggi ho notato sulla zona del mento del rash, ho paura di aver preso l’hiv, anche se non ho febbre, inappetenza, dolori muscolari/articolari, la mia domanda è: È possibile che sia Hiv o mi sto facendo troppe paranoie mentali?
È improbabile Una manifestazione della HIV così rapida anche se in alcuni pazienti possono esserci in determinate condizioni manifestazioni cliniche precoci . dipende da quanto tempo sia passato dal contatto a rischio , consulti l’andrologo più vicino a lei , e valuterà insieme a lui la
Tempistica per un test o per altre indagini diagnostiche

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile Ragazzo, aggiungo alle condivisibili indicazioni fornite dal collega, che soprattutto se non si conoscono a fondo le abitudini dei partner sessuali o se non se ne ha la certezza, è importante essere molto attenti anche rispetto a tante altre malattie a trasmissione sessuale, a cui ultimamente si è aggiunto anche il rischio COVID-19 che è stato rintracciato anche nello sperma, pertanto quella potrebbe costituire una via di contagio.

Non voglio allarmarla, ma suggerirle prudenza e consapevolezza.
Cordialità
Una visita con il suo medico di base può permetterle di valutare a cosa possono essere dovuti l'arrossamento della gola e il rush sul mento nonché altri eventuali sintomi e decidere con il medico stesso di effettuare il test HIV. cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.