Ciao ho un piccolo diastema che mi disturba molto e non mi piace, inoltre spesso quando mangio (tipo

8 risposte
Ciao ho un piccolo diastema che mi disturba molto e non mi piace, inoltre spesso quando mangio (tipo patatine o cose fini(mi faccio male perché mi taglio e mi esce sangue...
Sono già stato in uno studio e mi dicono che le faccette mi starebbero troppo grosse e che apparecchio ortodontico non me lo mette perché vi vorrebbe tanto tempo ...
Gli ho già detto che sono disposto
Ma ignora la cosa
C'è qualcuno che mi possa aiutare?
Solo visitandola posso proporle un trattamento ,è molto strano che il suo dentista non abbia soluzioni da proporle.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cambi dentista e puo' esere che questo trovi una terapia adatta al suo caso, dipende molto dalla sua articolazione dei suoi denti tra loro e dagli spazi presenti per cui bisogna farsi visitare e non si puo' dare una risposta sensata in questa sede.
Salve,sul nostro profilo troverà tantissimi casi di pazienti con diastema risolti tramite faccette in displicato.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito magari inviandoci su wa qualche foto del suo sorriso.
Lo studio si trova a Roma ci contatti pure oppure prenoti una visita su questo portale.
Francamente non penso che il suo caso sia difficile da risolvere. Ovviamente solo con la visita ed una Rx si potrà dire quale sia il trattamento migliore per lei.
Sono a Roma e faccio visite gratuite: se vuole prenoti sul sito.
Buona serata.
Buongiorno, la soluzione spesso ideale per chiudere un diastema è effettuare delle faccette additive senza preparazione. Il vantaggio è di non toccare assolutamente i Suoi denti con un risultato invisibile e duraturo. Assolutamente indolore. Se interessata/o ci contatti. Siamo specializzati da più di 20 anni in tali trattamenti. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Con le faccette abbiamo risolto molti casi con diastema con ottimi risultati estetici . Anche nel suo caso penso si possa risolvere in questo modo . Sarebbe importante chiaramente visitarla per una valutazione complessiva e corretta della sua situazione generale.
Sicuramente si può risolvere il suo caso o con faccette o con ortodonzia. È necessaria una visita. Se di Roma la visito volentieri. Cordialmente Roberta Bonadonna
Buongiorno , Il diastema come il suo deve essere valutato in visita durante la quale possa esprimere il trattamento idoneo per renderla soddisfatta del suo sorriso in modo rapido , preciso con analisi digitale e fotografica direttamente su di Lei e sopratutto senza dolore .

Buon Natale
Vaja Dr Fabio

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.