Ciao ho un forte dolore alla gamba sinistra. Da cosa è dovuto?

8 risposte
Ciao ho un forte dolore alla gamba sinistra.
Da cosa è dovuto?
Salve,
per rispondere alla sua domanda è essenziale conoscere la sua storia clinica, la sede specifica del dolore, quando e come si manifesta. Le consiglio per tanto una visita osteopatica .
Cordiali Saluti.

Buongiorno, è necessaria una valutazione fisioterapica e raccolta anamnestica per rispondere alla sua domanda.
Cordiali saluti
salve senza una valutazione clinica e posturale non si può dare risposta ad un sintomo così vago. le consiglio di sottoposti ad una visita osteopatica poichè attraverso un anamnesi dettagliata ed un esame semeiotico obiettivo si possa risalire alla possibile causa del dolore e consigliarle oltre ad eventuali esami diagnostici , anche il piano di trattamento da effettuare. cordiali saluti.
buonasera, le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista che la sottoponga ad una visita di valutazione
Buongiorno, un dolore aspecifico come il suo può avere molteplici cause. Le consiglio di fare innanzitutto riferimento al suo medico di Madicina Generale per escludere patologie e, in caso di esito negativo, può rivolgersi ad un fisioterapista per analizzare nello specifico i suoi sintomi.
Saluti
Buongiorno
Le consiglio un professionista che possa valutare il suo problema
a 360°.
Buongiorno, si rivolga al suo medico oppure ad un fisioterapista telefonicamente, dato che con alcune semplici domande è possibile inquadrare il problema e capire cosa fare, se serve una visita oppure altro. Cordialità
Buongiorno, sono necessarie più informazioni per poter inquadrare al meglio il suo problema: un dolore alla gamba può essere dovuto a molteplici cause. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista, in modo che possa valutare al meglio la situazione. Cordialmente