Ciao ho sono di Montegranaro (ap)per favore mi dati una una mano no le so chi devo fari pe guariri s
3
risposte
Ciao ho sono di Montegranaro (ap)per favore mi dati una una mano no le so chi devo fari pe guariri sono tropo stancato.no ce la facio a lavorari con il dolore chi ho a la mia gamba destra.nel 2003 ho fatto intervento per ernia discal l4l5.non e andata bene da 2003 fino adesso ancora sofro tropo.ultima risonanza magnetica chi fatto anno scorso.escrito:A l4/l5 volumonosa erniaria postero mediana paramidiana bilaterale e postero latirale destra discendente.chi determina neta compressione del sacco durale.grazie milione volte
L'anamnesi,l'esame clinico,l'esame radiologico convenzionale,l'esame RM o TAC e la determinazione ecografica del residuo urinario sono passaggi molto importanti per un'adeguata valutazione.
Attenzione ai disturbi della vescica e del retto che nell'ambito delle lesioni radicolari costituiscono sempre per il Neurologo un'emergenza.
Attenzione ai disturbi della vescica e del retto che nell'ambito delle lesioni radicolari costituiscono sempre per il Neurologo un'emergenza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se è presente la voluminosa ernia e Lei è sofferente, credo che sia necessario intervenire chirurgicamente al fine anche di evitare quelle gravi complicanze cui ha accennato il collega Fortuna.
Stante la voluminosa ernia e d il peristere della sintomatolohgia dolorosa con notevole limitazione funzionale credo che andrebbe considerata l'opzione chirurgica .
Esperti
Domande correlate
- Buona sera mio marito è stato operato al collo per una caduta al mare c5 c6 c'è la possibilità che in un futuro possa camminare grazie
- Salve ho 42 anni , ho fatto la risonanza magnetica con ernia discale espulsa l5 s1, il neurochirurgo mi ha consigliato l'intervento, perché i dolori non passano neanche con i farmaci ci potrebbe essere un'altra soluzione all'intervento? grazie
- Sono in lista per un intervento di microdiscectomia ernia espulsa l4-l5. Il neurochirurgo consiglia L'intervento per le dimensioni e la posizione. Al lavoro sto cercando di ridurre sforzi, al momento sono a riposo forzato per forte dolore zona perone malleolo sx sto facendo iniezioni 3 da 8mg 6…
- Salve, ho fatto un intervento ernia l5-s1. Io volevo sapere se è possibile se il tessuto non si cicatrizza bene come faccio ad accorgermi? E c’è qualcosa per evitarlo? Grazie
- Buongiorno ho 36 soffro di ernie discali lombari (L3-L4 L4-L5 L5-S1)da circa 15 anni!Ho provato di tutto ozonoterapia ginnastica posturala ginnastica distrattiva sedure con massoterapista con tens e recar ma niente. Ho avuto due gravidanze con la seconda mi si è peggiorata la situazione e per due anni…
- Buonasera , e scusate , soffro di ansia depressione e rimurginazioni e sono sotto terapia , ho sempre mal di testa e prurito per tutto il corpo cosa mi può essere utile una risonanza magnetica alla testa
- Operata per ernia discale espulsa. Sono coricata nel letto per vertigini se tento di alzare la testa . Questo dura da una settimana. Se tento di alzare la testa viene capogiro e dolore. Da coricata passa tutto. Il cardiochirurgo vuole dimettermi perché esiste qualche altro problema non dovuto all 'intervento.…
- Buongiorno! Mio papà ( 69 anni) e stato operato circa 1 anno e mezzo fa per stenosi midollare cervicale C3 C4 . Prima dell operazione mio papà cominciava a sentire formicolio alle mani e faceva fatica ad alzare il braccio sinistro così si è ritenuto necessario procedere con un operazione di decompressione…
- Salve, ho 34 anni e nel 2020 sono stato operato di ernia L5-S1 ed L4-L5. Dopo l'intervento per due anni sono stato bene, dopo un anno di lavoro in supermercato ho iniziato di nuovo a riavere fitte alla zona lombare. Sino a Gennaio 2024 dove ho avuto un blocco totale della schiena mentre scendevo a terra…
- Salve operato 6 gg fa discectomia e artrodesi c6 c7 c7 d1 .ho sensazioni strane dolori transitori a volte acuti che partono dalla zona innesti e si diramano lungo le braccia sx soprattutto ( lì era presente l algia più il fascio dorsale) .il doc che mi ha operato ha detto che stava iniziando anche sul.lato…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 721 domande su Ernia del disco
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.