Ciao ho paura di avere la S.M. I sintomi che scrivono io me li sento ma non so se é l’ansia o la mia

3 risposte
Ciao ho paura di avere la S.M. I sintomi che scrivono io me li sento ma non so se é l’ansia o la mia ipocondria, premetto che sono sia ansioso e ipocondriaco ho 17 anni e sto impazzendo, in casa mia tutti dicono che non ho nulla ma io ho una paura tremenda è pazzesca AIUTOOOO!!!!!!!
Buona sera.
Se ha questa forte paura, si rivolga ad un neurologo che sicuramente saprà aiutarla.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non sei nell’età giusta che invece è quella delle somatizzazioni ansiose, il tuo corpo cambia e le tue insicurezze aumentano. In ogni caso, anche se fossi un rarissimo caso di S.M. Non potresti farci nulla quindi fregatene ed esci con gli amici, con le ragazze e non stare davanti lo schermo. Vivi, sii felice, divertiti senza ricorrere ad alcool o altre porcherie. Vivrai molto o poco, in ogni caso sarai felice di aver vissuto. Non credo tu possa vere la sclerosi ma puoi accertarlo andando a farti visitare da un neurologo.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.