Ciao, ho appena iniziato cure per 4 impianti dentali, ma vorrei cambiare struttura e possibile? maga

8 risposte
Ciao, ho appena iniziato cure per 4 impianti dentali, ma vorrei cambiare struttura e possibile? magari finire un solo impianto e gli altri in un'altra struttura?
Glielo sconsiglio, a meno che non abbia dei fondati motivi per farlo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' possibile, anche se non è usuale...
Sono a Roma e lavoro da 37 anni, se vuole prenoti una visita gratuita.
Può consultarsi col suo dentista ma se avesse già acquistato il necessario potrebbe essere non possibile.
Buonasera , gli impianti che ha messo deve conoscere il tipo di impianto in ogni aspetto e questo lo può fornire lo studio presso il quale è in cura . Le cure successive sicuramente quando inizia con un medico deve proseguire fino alla fine con lo stesso per molteplici motivi . Non deve fare un impianto con uno e il resto con un altro medico.
Mi auguro di essere stato utile e colgo l’occasione per porgerle distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Certo,si faccia dare il "passaporto"dove sono riportati tutti i dati degli impianti..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Lei ha sottoscritto un contratto sia verbale che cartaceo con il medico che l’ha preso in cura, legalmente si può recedere da qualsiasi contratto ma devono sussistere valide motivazioni, e si può andare incontro a spiacevoli sanzioni.
Le consiglio di parlare con il medico che dovrebbe curarla e cercare di risolvere.
Se gli impianti sono in zone diverse dell'arcata e non c'è un piano protesico comune è possibile . E' importante che venga conclusa anche la parte protesica oppure che si abbia il passaporto implantare per la marca dell' impianto .
situazione un po complessa. se gli impianti devono essere collegati tra loro da un ponte, le sconsiglio fortemente di cambiare struttura in corso d'opera. Se invece sono denti singoli, potrebbe anche pensarci. E' bene comunque chiarire ogni dubbio ed aver piena fiducia prima di iniziare un lavoro importante. AS

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.