Ciao ho 28 e ho molti problemi ai genitali da anni ormai che ho tenuto all'oscuro ai miei. Praticam

2 risposte
Ciao ho 28 e ho molti problemi ai genitali da anni ormai che ho tenuto all'oscuro ai miei.
Praticamente da piccolo fui operato di Ipospadia balanica. Tuttora da anni credo di avere ipospadia complicata perché sulla zona frenulo ho un piccolisimo foro da dove mi fuoriesce urina.
Ho anche i testicoli retrattili che molte volte risalgono internamente nella parte superiore al pene.
Ed infine credo di avere anche il frenulo corto.
Per quanto riguarda il piccolo foro da dove fuori esce urina, potrebbe essere un punto saltato via quando ero piccolo? Che mi ricordo che uscii un po' di sangue da quel punto ma niente di che.
Ai miei non ho mai riferito ciò che mi recherebbe un grande dispiacere.

Vorrei sapere se interventi simili si possono effettuare eventualmente anche in regime ospedaliero o meno. Ho esenzione E02.
Grazie mille anticipatamente.
Da quanto descrive sembra che la correzione svolta allora non sia per nulla andata a buon fine che sia rimasta l'ipospadia balanica. Avrebbe dovuto parlarne molto tempo fa e così provvedere ad una migliore plastica ricostruttiva... tuttavia si può fare anche ora in sede ospedaliera a carico del SSN. La ipermobilità dei testicoli è un'altra questione che va attentamente valutata con i dovuti esami per poi decidere nel merito. Le auguro di poter risolvere tutto presso un buon ospedale e quindi a carico del SSN. Altrimenti esiste solo la via privata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
é necessaria una rivalutazione urologica per verificare gli esiti della correzione dell'ipospadia e verificare la sede della sospetta fistola uretrale. Con questo si potrà iniziare un percorso ricostruttivo per risolvere la problematica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.