Ciao,ho 17 anni il mio problema consiste nel fatto che la parte destra della pelle del mio pene sia
3
risposte
Ciao,ho 17 anni il mio problema consiste nel fatto che la parte destra della pelle del mio pene sia completamente staccata mentre, nella parte sinistra c’è un filamento di pelle(attaccata al prepuzio) che mi rende difficile(ma non impossibile infatti con un po’ di sforzo si riesce) l’atto e la masturbazione.... avete consigli su come staccare questo filamento o su come farlo staccare? Anche perché ciò comporta che quando l’organo É in riproduzione sia storto verso sinistra in quanto il filamento lo tira da quella parte.
Grazie mille
Grazie mille
non è molto semplice comprendere quanto descrive, ma sembra che lei stia parlando del prepuzio e del filetto che lo connette al glande, ma anche del fatto che dal lato sx ci sia una adesione del prepuzio al glande probabilmente per fatti infiammatori locali. deve farsi vedere da un andrologo che valuterà la situazione e, da quanto detto, questa potrebbe essere la circoncisione o la sola frenuloplastica. ovviamente, essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori che dovranno autorizzare ogni attività medica... può farsi aiutare dal suo Medico di Base.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente si tratta verosimilmente di una sinechia balano-prepuziale o di in aderenza residua. Può risolvere tale condizione facendosi valutare da uno specialista e cercando di capire se necessita o meno di una correzione chirurgica o si tratta di una condizione risolvibile con terapia medica
E' possibile che sia una aderenza ma va visitato. Potrebbe essere necessario un intervento di circoncisione, così come potrebbe bastare una lisi della aderenza. Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.