Ciao ho 17 anni e ho notato circa da un paio d'anni che la pelle del pene è attaccata al glande , ci
4
risposte
Ciao ho 17 anni e ho notato circa da un paio d'anni che la pelle del pene è attaccata al glande , ciò non permette ad esso di essere scoperto totalmente, cosa posso fare?
Semplice... deve andare da un chirurgo (andrologo o urologo o generale) per eseguire la circoncisione radicale (anche con tecnica stapler) che risolverà ogni problema locale definitivamente e la aiuterà a prevenire questioni future. Essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori. Prima farà l'intervento e meglio sarà.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, la condizione che ha descritto si chiama fimosi e il trattamento consiste nella circoncisione. Prima di procedere all'intervento è necessario eseguire visita urologica.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buonasera. E' verosimile un quadro di fumosi che può essere risolto con circoncisione. Tuttavia ogni decisione va presa dopo consulto urologico
Hai bisogno di una visita urologica e probabilmente dovrai essere sottoposto a circoncisione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.