Ciao dottore! mio figlio ha 5 anni e ha un nodulo sulla gengiva vicino al dente, non si lamenta del

5 risposte
Ciao dottore! mio figlio ha 5 anni e ha un nodulo sulla gengiva vicino al dente, non si lamenta del dolore, il dente vicino al quale è stato formato un nodulo che abbiamo curato un mese fa .. per favore dimmi, abbiamo urgentemente bisogno di contattare uno stamotologo?e come posso fissare un appuntamento con te se siamo stranieri e non abbiamo un permesso di soggiorno in Italia?grazie in anticipo!
Potete rivolgervi agli ambulatori ASL

Contattate la ASL o l'ospedale della vostra zona.
Un medico serio e coscienzioso non dovrebbe richiedere un permesso di soggiorno.
Non siamo poliziotti, e abbiamo il preciso dovere morale di curare tutti, e la condizione di non regolarità non dovrebbe riguardarci.
Purtroppo a volte non è così e a volte le ASL e gli ospedali segnalano la condizione di irregolarità immediatamente ai poliziotti.
Non sempre, ma a volte in modo vigliacco lo fanno.
Le suggerisco di contattare la Caritas della sua zona, le associazioni di volontariato presenti, il parroco locale, che le possa segnalare la struttura, privata o pubblica, che si possa far carico del problema in tempi rapidi senza mettere a rischio la vostra libertà.
Buongiorno, consiglio senza timore per non avere il permesso di soggiorno di recarsi in ps ospedale della sua città. Sicuramente un aiuto lo daranno .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Ho lo studio a Catania, come posso aiutarti?