Ciao dottore! mio figlio ha 5 anni e ha un nodulo sulla gengiva vicino al dente, non si lamenta del

5 risposte
Ciao dottore! mio figlio ha 5 anni e ha un nodulo sulla gengiva vicino al dente, non si lamenta del dolore, il dente vicino al quale è stato formato un nodulo che abbiamo curato un mese fa .. per favore dimmi, abbiamo urgentemente bisogno di contattare uno stamotologo?e come posso fissare un appuntamento con te se siamo stranieri e non abbiamo un permesso di soggiorno in Italia?grazie in anticipo!
Potete rivolgervi agli ambulatori ASL

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Contattate la ASL o l'ospedale della vostra zona.
Un medico serio e coscienzioso non dovrebbe richiedere un permesso di soggiorno.
Non siamo poliziotti, e abbiamo il preciso dovere morale di curare tutti, e la condizione di non regolarità non dovrebbe riguardarci.
Purtroppo a volte non è così e a volte le ASL e gli ospedali segnalano la condizione di irregolarità immediatamente ai poliziotti.
Non sempre, ma a volte in modo vigliacco lo fanno.
Le suggerisco di contattare la Caritas della sua zona, le associazioni di volontariato presenti, il parroco locale, che le possa segnalare la struttura, privata o pubblica, che si possa far carico del problema in tempi rapidi senza mettere a rischio la vostra libertà.
Buongiorno, consiglio senza timore per non avere il permesso di soggiorno di recarsi in ps ospedale della sua città. Sicuramente un aiuto lo daranno .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Ho lo studio a Catania, come posso aiutarti?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.