Ciao, da qualche mese sto frequentando un ragazzo e ho iniziato ad avere diversi problemi che ho ass

2 risposte
Ciao, da qualche mese sto frequentando un ragazzo e ho iniziato ad avere diversi problemi che ho associato a candidosi curate con gynocanesten e vaginosi batteriche curate con ovuli. In più ho fatto un ciclo di Dicoflorelle plus (ho anche usato vividerm che mi ha dato sollievo dopo qualche rapporto sessuale in cui mi sentivo un po' irritata).
Un mese fa ho anche fatto una visita ginecologica (di persona) ed ecografia. Il dottore mi ha detto che non avevo niente in quel momento, ma c'era un po' di irritazione quindi mi ha prescritto Macmiror ovuli (nifurotel e nistatina) per combattere infezioni miste in modo da distruggere tutti gli eventuali batteri o funghi e poi Floragin per ristabilire la flora.
Anche se in quel momento non avevo problemi, ho fatto questa cura che ho terminato due settimane fa.
Ora sono tornati i problemi. Quando ho rapporti mi fa malissimo, all'ingresso nella parte inferiore se faccio pressione mi fa male e dentro mi brucia (anche se non ho problemi di secchezza vaginale).
Dopo i rapporti è tutta gonfia, mi sento che brucia tutto. Se riposo mi passa ma appena lo rifaccio rifà male. Stasera ho ricominciato a sentire un po' di prurito, ho aspettato un po' ma è diventato insopportabile. Le perdite sono bianche dense granulose e inodore, quindi (lo ammetto anche per far smettere il prurito) ho messo gynocanesten. Ma non so dove andare a sbattere aiuto!

Ho pensato anche al vaginismo o alla vulvodinia ma ovviamente non sono un medico e mi sembra l'ultima delle opzioni da considerare.
Credo la cosa migliore sia fare tutti i tamponi del mondo per MST vero?
il problema è che potrebbe esserci una patologia a carico del collo dell'utero, e qualunque terapia risulterebbe non risolutiva. deve farlo controllare, con eventuale colposcopia se il quadro non è chiaro

Voi NON avete capito che avete un infiammazione e quest'infiammazione velo state passando per l'effetto PING PONG percio avetesecchezza vaginale e fastidi durante i rapporti e continue irritazioni e bruciori. Dovete seguire la prassi!!!!! RAPPORTI COPERTI lui deve curare la sua infiammazione e voi la vostra. DEVI fare lavande antinfiammatorie con DETSKIN lavande tre volte a settimana per otto settimane e lui deve curarsi con le supposte di TOPSTER .quando vi siete accertati che non avete più l'infiammazione allora potrete riprendere i rapporti liberi. A SUA DISPOSIZIONE