Ciao, da due giorni sento degli odori strani (tipo feci) fuoriuscire dalla mia narice sinistra. Capi

6 risposte
Ciao, da due giorni sento degli odori strani (tipo feci) fuoriuscire dalla mia narice sinistra. Capita con una frequenza non ordinata , e quando respiro sento questo strano odore , ho controllato le narici ma sembra tutto ok.
C.ca 2 mesi fa ho estratto un molare (il primo) lato sinistro. Ho letto su diverse pagine che potrebbe essere collegato , ma quello che mi chiedo è : perché dopo 2 mesi accade questa cosa “altamente sgradevole”?

Di seguito ciò che “penso” di non avere:

- non ho mangiato con diete strane (multietniche)
- non ho sinusite o simili.
- non ho la febbre o infezioni al sistema immunitario.

Grazie
Sabatina
Buongiorno, purtroppo non è possibile risponderLe senza visitarLa ed eventualmente effettuare un esame radiografico per capire cosa sia successo dopo l'avulsione e se la guarigione è avvenuta correttamente. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Serve visita e lastra 3d..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare. che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Il sintomo si chiama cacosmia ed è di competenza otorinolaringoiatrica.
Purtroppo senza visita ed Rx non posso esprimermi.
Così come ha segnalato il Dr Abate il problema è di confine tra noi e gli otorinolaringoiatri, potrebbe essere dovuto alla pervietà che si è creata tra il cavo orale ( la bocca) ed il seno mascellare ( cavità che trova tra il cavo orale, l'orbita ed il naso) che se da un lato fa si che l' infezione non si manifesti ( sinusite del seno mascellare) in quanto drenata, dall' altro dà questo cattivo odore/sapore che lei sente nella sua bocca e nel naso nello stesso tempo. Consulti quindi anche un otorino
dovrei visitarla per escludere una responsabilità odontostomatologica e poi le consiglierei un otorino e poi ancora un neurologo. andrei per gradi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.