Ciao a tutti volevo sapere se è normale che un liquido medicale bruci così tanto da creare appunto

5 risposte
Ciao a tutti
volevo sapere se è normale che un liquido medicale bruci così tanto da creare appunto un forte bruciore all'interno di tutta la gengiva quando viene iniettato e da cosa è dipeso questo? Faccio presente che è accaduto in seguito ad una ridevitalizzazione senza anestesia.
Può questo evento causare il gonfiore della guancia all'altezza della gengiva, come se si fosse creata una "sacca" d'aria per diversi giorni oppure questo è dipeso da altro ?
Grazie
Senza visitarla è impossibile dire qualcosa.

È necessaria sicuramente una visita per poter rispondere
Senza sapere di cosa parliamo, che risposta potrei darle, chieda al collega che la sta curando.
Serve una visita
Salve sono il Dott. Pietro Vavalli. Può essere tutto quello che dice e il contrario di tutto. Ci fornisce troppi pochi dati e anche un po' confusi per poterle indirizzare e aiutare. Non lo dico mai a nessuno degli utenti che scrivono, ma in questo caso c'è proprio bisogno di una visita per poterle dare una risposta. Distinti saluti