ciao a tutti, scusate il disturbo, ma al momento ho non pochi dubbi e questa mi sembrava una buona r

1 risposte
ciao a tutti, scusate il disturbo, ma al momento ho non pochi dubbi e questa mi sembrava una buona rete per ottenere risposte. Ho 18 anni, e ho fatto sesso non protetto per tre giorni con un ragazzo, e ogni volta lui veniva dentro. Lui ha 19 anni e mi ha detto di non poter avere bambini per via di alcune pillole che ha preso per la palestra ( adesso io non so quanto questo sia veritiero e quante possibilità ci sono effettivamente di rimanere sterile a 19 anni per questo motivo). questo è successo circa una settimana prima dell arrivo del ciclo, in teoria secondo il mio calendario, non ero nei giorni di ovulazione (era una settimana dopo l'ultimo giorno di ovulazione) ma ultimamente sto avendo un ciclo un po' irregolare. Oggi ( il ciclo dovrebbe venirmi tra due giorni) ho avuto delle perdite bianche molto liquide e sto avendo mal di pancia, mal di testa, mal di schiena, e nausea fino a ieri avevo un po' di sbalzi di temperatura, però c'è da dire che per quanto riguarda il mal di testa e la nausea sono sintomi frequenti che ho. Quante possibilità ci sono che io sia incinta?
Per prima cosa lei NON DOVREBBE MAI FIDARSI DELLE PERSONE APPENA CONOSCIUTE , i sintomi frequenti che lei ha sono dovute a gli estrogeni alti che lei avverte spesso a causa dei suoi cicli irregolari dove spesso non ovula e quindi ha il progesterone basso

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.