Ciao a tutti ho rimosso il frenulo labiale superiore due giorni fa ed ho le labbra molto gonfie e no

5 risposte
Ciao a tutti ho rimosso il frenulo labiale superiore due giorni fa ed ho le labbra molto gonfie e non solo anche la zona tra il naso e la bocca è molto gonfia e vedo anche il labbro molto sceso.
So che si sgonfierà ma la domanda che voglio farvi è un altra è possibile che si abbassi un pochino il labbro dopo l’intervento e rimanga così x smp magari xké il frenulo sostiene di più il labbro e quindi una volta tolto si affloscia un po’ il labbro?
Grazie a chi mi risponderà
Lo ritengo improbabile. Chiaramente deve farsi controllare nel tempo.

Molto difficile ..si faccia controllare
Buongiorno, una volta che il frenulo labiale è stato rimosso il labbro non si abbasserà perché è il muscolo elevatore del labbro che ha la funzione di sostegno e non il frenulo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
il frenulo è ininfluente sulla discesa del labbro
Stia sereno :)
Il frenulo non ha capacità motorie come il muscolo. E' un vincolo fibromucoso. Il labbro è sostenuto dal muscolo orbicolare e da una complessa rete di muscoli accessori. Puo' stare tranquilla/o.