Ci si può “abituare” al bisoprololo? Sto facendo una cura preventiva di 1 mese con 1 compressa al gi
1
risposte
Ci si può “abituare” al bisoprololo? Sto facendo una cura preventiva di 1 mese con 1 compressa al giorno da 1,25 (seguito da cardiologo). I primi giorni mi ha abbassato battiti in modo abbastanza notabile, dopo 1 settimana mi sembra quasi di essere tornato alla normalità (battiti più bassi ma non come i primi giorni). È normale che il bisoprololo dopo 1 settimana faccia meno effetto?
Salve, le variazioni di frequenza cardiaca dipendono da molti fattori, la terapia con betabloccante, in sintesi, serve ad abbassarla in media ed evitare picchi eccessivi. Va portata gradualmente al dosaggio che le è necessario, una settimana è troppo poco per valutare, segua le indicazioni del suo cardiologo.
Buona giornata
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.