chiedo un consiglio per la mia problematica per sapere se l'uso della ozonoterapia può escludere un

1 risposte
chiedo un consiglio per la mia problematica per sapere se l'uso della ozonoterapia può escludere un intervento neurochirugico. In brevis : 1992 intervento ernia L4-L5 dx / 1996 intervento L5-S1 sx (con conseguenza fisioterapica di un anno per recuperare la gamba e il piede sx) / 2014 Lombosc. L4-L5 dx dolori persistenti gamba dx causa (somministrazione di particolari medicinali oltre a 2 iniezioni Epidurale e uso di Arcaxia) / 2015 cura al dolore con agopuntura auricolare / aprile 2021insorgenza di forti dolori piede sx : esito RMN del 06.05.2021presente rotoscoliosi destro convessa tratto lombare. Disidratati e assottigliati da L1 a L5. A livello L1-L2 vol. protrusione disco-osteofitosica che impronta il sacco durale e impegna modicamente entrambi i forami di coniugazione. L2-L23 il disco intersomatico impegna parzialmente di coniugazione di destra. L3-L4 protusione discale a barra che impronta il sacco durale e impegna modicamente entrambi i forami di coniugazione ove giunge in adiacenza della radice L3. L4-L5 profusione discale a barra che impronta il sacco durale e impegna modicamente entrambi i forami di coniugazione ove giunge in adiacenza della radice L4 con accenno alla sfangamento erniario in sede mediana. L5-S1 si apprezza un'ernia discale intraforaminale sinistra che giunge a ridosso della radice di L5 impegnando marcatamente i forami di coniugazione. possibile presenza di una cisti radicolare a livello dell'emergenza della radice di S1 sx. Il cono midollare termina a livello D12.
Lo stato di sofferenza e problematica, curata con farmacologia, è stata integrata con la Tecar Terapy attualmente in uso (4a seduta). Le attuali mie condizioni sono di ripetizione di spasmi zona polpaccio dx e dolore irradiato piede sx. Ho dubbi sul mio futuro avendo 61 anni ed essendo un uomo di corporatura normale (h.1,89 di 82 Kg) agile e sportivo non agonistico ( palestra leggera non pesistica, running, bici, passeggiate ecc .... ) Grazie per i suggerimenti che mi potrete dare.
Buongiorno a lei caro, lei ha avuto una lunga storia. È necessario valutarla di persona oltre a visualizzare gli ultimi esami disponibili per capire che cosa fare per lei… Si potrebbe pensare a qualcosa di più rispetto alle terapie che ha fatto finora. Le auguro una buona giornata
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.