Chiedo scusa la domanda ,ho un dubbio riguardo ai prodotti che vendono sui social,tipo creme per l'a

4 risposte
Chiedo scusa la domanda ,ho un dubbio riguardo ai prodotti che vendono sui social,tipo creme per l'allungamento del pene ,è vero? o è una bufala???
Gentile utente, credo che questi prodotti non abbiano le caratteristiche che promuovono, pur cercando di aiutare le persone che hanno percezione di avere un pene "piccolo". Piuttosto le consiglio di affrontare un percorso sessuologico per verificare le sue percezioni, con un esperto, e con una psicoeducazione sessuale che la possa aiutare. Buona giornata.

Gentile signore,
concordo con la risposta del collega che mi ha preceduto. Le consiglio comunque se ci sono obiettivi gravi problemi dimensionali, di consultare un urologo. Nei casi veramente patologici esiste la possibilità di una correzione chirurgica.
E' una bufala!!! Si faccia tranquillamente una visita urologica per vedere se è una realtà o una sua idea.Poi può sentire se vuole una psicologa psicoterapeuta sessuologa che eventualmente l'aiuterà a vivere bene la sua sessualità in tutti i casi!! Buona giornata. Lina Isardi
Gentile utente, le consiglio una visita sessuologica per comprendere meglio il suo vissuto rispetto alle sue dimensione e soprattutto di non credere a quello che legge online su queste improbabili creme.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu