Chiedo gentilmente, assumo Avodart e Xatral da 45 giorni a causa di plichiuria e nichturia, urino 9/

11 risposte
Chiedo gentilmente, assumo Avodart e Xatral da 45 giorni a causa di plichiuria e nichturia, urino 9/11 volte nelle 24 ore,spero di averli scritti correttamente, ma non ho ravvisato miglioramenti. Cosa può non aver funzionato ? La mia patologia è la stessa di tanti altri, ipertrofia prostatica benigna. Dimensioni 67mm. Potete dirmi qualcosa ? Grazie tante.
Salve dal punto di vista farmacologico l'osteopata non è la persona a cui chiedere e quindi non entrerò in merito le dico solamente che oltre all'alimentazione ed altro che può ifluire sull'infiammazione della prostata, alcuni trattamenti osteopatici potrebbero ridurre il problema che comunque va curato con farmaci e integratori mirati.

Carissimo non è specificata che tipo di patologia. Un abbraccio
Materia Medica
Buongiorno, le consiglio di contattare un medico per la sua problematica.
Buonasera, meglio che a questa domanda le risponda un urologo
Sono d'accordo con i colleghi: il suo problema è di competenza medica.
Buona giornata.
Uberto Bassi
Buongiorno, consiglio di rivolgersi ad uno specialista urologo in quanto il disturbo è di competenza medica.
Saluti Valeria Alessi
Buonasera il suo problema va discusso con un medico
Buongiorno. Io le consiglierei, oltre che un parere medico, anche una bella visita osteopatica per valutare per bene il suo pavimento pelvico . Il più delle volte farmaci e antibiotici servono soltanto nel 5% dei casi, cioè quando questi disturbi sono di origine virale o batterica. Chiaramente ci potrebbe essere bisogno anche di altre figure come un urologo e/o ostetrica e ginecologa (se lei è donna).
Buongiorno come già indicato dai miei colleghi queste domande sono di pertinenza puramente medica quindi le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o allo specialista che le ha prescritto la terapia.

Cordiali saluti
Dott. R. Caminiti
Buongiorno, la sua sembrerebbe essere una patologia che ha bisogno di un riscontro medico e farmacologico. Le consiglio, come giustamente detto dai colleghi, di rivolgersi al suo medico curante (cosa che credo abbia già fatto vista la precisione con cui descrive patologia e farmaci).
L'osteopatia può comunque aiutarla nella gestione e nel miglioramento dei sintomi.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €