Chi segue a Napoli trattamenti urologici per sindrome IPP induratio penis plastica con apparecchiatu
6
risposte
Chi segue a Napoli trattamenti urologici per sindrome IPP induratio penis plastica con apparecchiatura ad onde d'urto duolit sd1t-top della storz medical?
Potremmo darle qualche indicazione in zona Torino, su Napoli ci spiace non sappiamo cosa dirle.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve,
l'unica terapia non chirurgica ufficialmente approvata resta la Collagenasi.
Saluti!
l'unica terapia non chirurgica ufficialmente approvata resta la Collagenasi.
Saluti!
Sentire il dr. CARRINO Maurizio andrologo di grande fama
Cerchi il dott. Marco CAPECE
Io circa 15 anni fa, pressola S.S.Dipartimentale OORRdiFoggia,sperimentai le onde d'urto settimanalmente su dieci pazienti di cui 2 gemelli affetti da I.P.P., risultato : 60% peggioramento(??-riscaldamento eccessivo?)40 % miglioramento. Meglio terapia con : 1-vardenafil+soldesan dopo prostaglandine(caverject)nei corpi cavernosi( 80 %di guarigione o miglioramento).Pubblicata SIA Venezia 2001.
Gentile utente la novità del trattamento per l’induratio penis è la infiltrazione del pene con COLLAGENASI . Nella mia esperienza non mi è mai capitato di avere risultati significativi sulla curvatura del pene con le onde d’urto. Può trovare le informazioni sulla collagenasi sul mio sito giuseppelapera.it
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.