Che differenza di risultato è durata tra lo sbilanciamento laser e quello standart ?
7
risposte
Che differenza di risultato è durata tra lo sbilanciamento laser e quello standart ?
Buongiorno, a fronte di più di 20 anni di esperienza clinica noi consigliamo assolutamente lo sbancamento domiciliare (ovviamente sotto controllo di un odontoiatra) sia per minore sensibilità ed effetti collaterali, sia per naturalezza del risultato, sia per durata nel tempo. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono 2 metodi di sbiancamento entrambi validissimi.
Lo sbiancamento domiciliare cioè senza laser è quello che attualmente da risultati migliori però dipende molto dalla sua motivazione cioè da quanto lei si attiene alle disposizioni che le ha detto il suo dentista e questo nel tempo .Se non riesce in questo lo sbiancamento effettuato in studio con o senza laser resta L unico metodo che può provare a fare .
Non c'è alcuna differenza, il trattamento con il laser è solo più veloce quindi meno tempo alla poltrona.
Lo sbiancamento domiciliare da risultati sovrapponibili con meno stress alla poltrona.
Lo sbiancamento domiciliare in questo momento , considerando svantaggi e vantaggi delle diverse procedure , è quello che preferisco.
Il laser accentua l'effetto del gel sbiancante. Si rivolga al suo dentista che può meglio illustrarle i vari metodi di sbiancamento esistenti. A disposizione a Milano. AS
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.